Nato a Padova nel 1963.
Ora vivo a Trento.
Sono sempre stato appassionato di colori e di immagini ho cercato di esprimerli in pittura con le tele e in fotografia con la luce. Catturare attraverso l’obiettivo gli attimi vivi della gente, delle cose, della cronaca, della natura e della storia è diventato il mio lavoro: sono un fotoreporter e un pittore.
​Ho raccontato attraverso migliaia di scatti l’attualità e i testimoni, le sfide del nostro Paese e le sue nascoste speranze.
In giro per l’Italia, per l’Europa e per varie nazioni del mondo, con i miei reportage, ho provato a dare un’anima ai tanti incontri, ai luoghi e ai volti che li vivono, fissandoli per sempre con la mia Reflex.
​Ora questo cerco di fissarlo con i colori e le forme attraverso i miei dipinti.
Sono un autodidatta e fin da piccolo ho iniziato a dipingere continuando per diverso tempo con varie interruzioni. Negli ultimi anni ho ripreso con una certa frequenza e nuova passione. Ora il dipingere è diventato quasi un secondo lavoro.
Prediligo dipingere le cose che vedo nel territorio in cui mi trovo a vivere soprattutto paesaggi e natura. Dipingo sostanzialmente ad olio su tele.
Ho partecipato a due mostre una in Svizzera e una in Toscana.
Dal 28 settembre al 6 ottobre 2024 ho fatto una mostra personale nella sala Thun - Torre Mirana del comune di Trento.